S
Sabryina
Utente Cancellato
110 e non sbagli, visto che c'è anche il tutor in alcuni tratti...Che poi, sta cacchhhio di variante: limite a 110 o 130? Non. Si capisce. A volte 110, altre volte c'è scritto consigliato 110. Nel dubbio ho impostato i 110, visto che dovendo fare la deviazione ho accelerato nella parte bassa della A2, finendo nella trappola. Di un nuovo autovelox che prima non c'era [emoji24][emoji24][emoji24]




