Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sera anche a te GMG come sta la tua Giulietta? Ha avuto danni per via della grandine?
Oggi pomeriggio c'era il sole e ho potuto fare una ispezione un po' più precisa. Qualche segno di vede non grandi cose e comunque niente che vedi se non lo cerchi appositamente, poteva andare molto peggio
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
giorno gente

mi serve il parere degli smanettoni da cell
avevo istallato sul vecchio telefono un'app "myalfa romeo infomobile" che non riesco più a trovare ed ho istallato "alfa connect" che mi riconosce come account mopar ma non mi fa fare niente

Myalfa Romeo Mobile è stata disattivata/chiusa. Bisogna guardare tutto on line. [emoji44] [emoji44] [emoji44]
L'altra non l'ho scaricata.

---

IMG-20180414-WA0006-01.jpeg


#camomillatoscana