Lelealfista88
Super Alfista
Sera anche a te GMG come sta la tua Giulietta? Ha avuto danni per via della grandine?Sera a tutti
Sera anche a te GMG come sta la tua Giulietta? Ha avuto danni per via della grandine?Sera a tutti
Oggi pomeriggio c'era il sole e ho potuto fare una ispezione un po' più precisa. Qualche segno di vede non grandi cose e comunque niente che vedi se non lo cerchi appositamente, poteva andare molto peggioSera anche a te GMG come sta la tua Giulietta? Ha avuto danni per via della grandine?
Allora buono com'è andata [emoji6]Oggi pomeriggio c'era il sole e ho potuto fare una ispezione un po' più precisa. Qualche segno di vede non grandi cose e comunque niente che vedi se non lo cerchi appositamente, poteva andare molto peggio


giorno gente
mi serve il parere degli smanettoni da cell
avevo istallato sul vecchio telefono un'app "myalfa romeo infomobile" che non riesco più a trovare ed ho istallato "alfa connect" che mi riconosce come account mopar ma non mi fa fare niente