Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Cià,Zì :)

Come stai messo con il cell, cominci a dargli del "tu" o sei ancora fermo al "lei" ? :p
si ora mi ci ritrovo.. ho scaricato il manuale d'uso e mi sono reso conto che ha un sacco di funzioni che non userò mai... alcune non ho nemmeno ben capito che facciano....

giorno gente
 
Cià , #SVeloce :)

Come fai di nome?

Giusto un caffettino prima d'andà in lett :P
Ciao Carlo, Simone. [emoji4]
Piacere di presentarmi.
Ieri sera son svenuto...#camomillatoscana

---

Qui si sta super!
Aperello e si continua il giro!
#safari
#relax
#alfistikartisti

IMG_20180414_132640-01_20180414135204326.jpg
IMG_20180414_134958-01.jpeg