Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao zio, buona sera a tutti.... birretta?io un altra....oggi col bel tempo mi ero messo a far lavori agricoli e poi tutto il pomeriggio dietro la 159 per la maledetta infiltrazione...mi si è infiltrata parecchia birra a me....salute a tutti!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera agli Alfisti DOC
Domani mattina alle 11.00 vado alla conc. DE BONA di Gorizia (dove ho acquistato la mia Brunhilde) per il "quadrifoglio experience"
La concessionaria mi ha offerto un giro di prova....
Ho prenotato Stelvio quadrifoglio
Non vedo l'ora di "smanettarci" un po, anche se purtroppo sarà solo per pochi minuti...