Ciao, nel week-end mi diverto sempre! Il problema è quando arriva la domenica sera e devo ritornare alla solita routine... senza la barista che mi butta giù dal letto! [emoji23]Cià,Edo
Ti sei divertito in questi gg![]()


Certo...in Toscana mi fai sempre alzare presto! Qui in Piemonte non c'è fretta di alzarsi perché non c'è il sole [emoji23]Sempre colpa mia ovviamente![]()
[emoji23] no, domani sveglia alle 7:45! Praticamente dormo più questa notte che quella appena trascorsaSe serve uno squillino domattina alle 5 mandami in privato il tuo numero di cell![]()
[emoji14]
________________________________________________
Cià,Serena![]()
Ora sto tornando verso la patria dei peperoni in treno! Questa settimana ho fatto il pendolare 7 giorni su 7 [emoji23]Dove sei ora?
Come no! Speriamo sia buono [emoji23]Buonasera.
Ieri ho provato a cambiare caffè [emoji477]...interessa? Volete?
[emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477]