Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti!
Come iniziare bene la settimana se non andando a ritirare una multa? [emoji85]

Situazione caffè?
Buongiorno a tutti ! Lunedì... Che tristezza [emoji13]
Chi mi offre un caffè che non ho una lira ? [emoji16]
L'importante è avere gli € [emoji23]