Ahahahah non ho manco quelli ! Neanche yen, zero proprio [emoji23]Buongiorno a tutti!
Come iniziare bene la settimana se non andando a ritirare una multa? [emoji85]
Situazione caffè? L'importante è avere gli € [emoji23]
Ahahahah non ho manco quelli ! Neanche yen, zero proprio [emoji23]Buongiorno a tutti!
Come iniziare bene la settimana se non andando a ritirare una multa? [emoji85]
Situazione caffè? L'importante è avere gli € [emoji23]
Una sera ti porto i soldi del Monopoli [emoji23]Ahahahah non ho manco quelli ! Neanche yen, zero proprio [emoji23]
Buongiorno a tutti!
Come iniziare bene la settimana se non andando a ritirare una multa? [emoji85]



Una capatina a Lourdes?Buondì, ancora scassato di tosse e ancora nessuna notizia dal conce.

ZTL aretine... maledette...