Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Giorno raga!!! #alfistikartisti è stata una bomba!!! Sufficiente da lasciarmi solo ora il tempo per passare a ringraziare e salutare! Il lunedì è sempre dura. Ma almeno oggi il rincoglionimento (oltre al solito) è anche dovuto alla mente ancora in Toscana!!!

#dapaura #top #epico

Caffettino!
 
Buongiorno Madames et Monsieurs
Occhi che bruciano e temperature già troppo alte per i
miei gusti ....

..... È sicuramente più fine sentirsi chiamare "barista"
piuttosto che "oste" :D
 
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm e #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sera gente ultimamente frequento poco il bar perché questi bestiolini mi fanno tribulare un po’
IMG_2206.JPG

comunque aperitivo per tutti offro io[emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce