Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sera gente , buon fine finesettimana a tutti :D
Oggi nessuna auto sotto i ferri , cominciato a far ordine in garage ed a pulire chiavi
ed attrezzi ( quelli di uso praticamente quotidiano )
Visualizza allegato 165143
Domani sveglia alle 4 , quindi subito a nanna ....
Notte a tutti ;)
Un sacco di invidia[emoji32][emoji33][emoji43][emoji54][emoji3][emoji56]
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonanotte
Screenshot_20180423-001148.jpg