Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno ragazzi e buon inizio settimana!!! inizio la settimana con il dubbio se comprare una Giulietta QV (usata ovviamente, visto che non le fanno più) o no....
Fratello...che domande sono?!?
A meno di controindicazioni di sorta, e con meno di 20k km anno di percorrenza...#nessundubbio
#[emoji171] [emoji256]
 
Buongiorno ragazzi e buon inizio settimana!!! inizio la settimana con il dubbio se comprare una Giulietta QV (usata ovviamente, visto che non le fanno più) o no....
Macchina veloce e interessante.
La puoi trovare benissimo ben tenuta e tagliandata.
 
  • Mi piace
Reazioni: enrico_ge
Fratello...che domande sono?!?
A meno di controindicazioni di sorta, e con meno di 20k km anno di percorrenza...#nessundubbio
#[emoji171] [emoji256]

Grazie del conforto :) in effetti la mia ha 53000...in quasi 5 anni e mezzo, direi che sono tranquillamente sotto i 20000 :)
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto