Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Stelvio is back... :D
20180425_143350.jpg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
'sera gente!
Mamma mia, manco un paio di giorni e devo riportarmi in pari...
Auguroni in ritardo a @None per l'onomastico e @PAVE per il compleanno!!! :)

e soprattutto augurssimi a @enrico_ge per la Qudrifoglio e a @ilPoli ( \m/ ) per la Veloce :D:D:D

Spero di non essermi perso/dimenticato nessuno... il rincoglionimento regna sovrano!
 
Una settimana di pazienza e poi dovrò studiarmi tutto (ho già iniziato però nulla è come avere le cose sotto mano)
Io nell'attesa ho preparato una bella chiavetta USB caricata a metallo :D
 
Una settimana di pazienza e poi dovrò studiarmi tutto (ho già iniziato però nulla è come avere le cose sotto mano)
Ti sei scaricato il manuale in formato PDF? C'è chi legge gli ebook prima di dormire e chi i manuali Alfa Romeo [emoji41][emoji106]