Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ti sei scaricato il manuale in formato PDF? C'è chi legge gli ebook prima di dormire e chi i manuali Alfa Romeo [emoji41][emoji106]
Presente! però il PDF sul kindle si vedeva da schifo... la vista ormai non è più quella di un tempo...
Formato cartaceo e via!
 
Presente! però il PDF sul kindle si vedeva da schifo... la vista ormai non è più quella di un tempo...
Formato cartaceo e via!
Nonostante siamo entrambi informatici...per alcune cose vedo che preferiamo ancora il cartaceo! [emoji123][emoji41]
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nonostante siamo entrambi informatici...per alcune cose vedo che preferiamo ancora il cartaceo! [emoji123][emoji41]
Forse è proprio perchè siamo informatici che per certe cose preferiamo il "vecchio stile" ;)
Però all'e-book alla fine ho dovuto cedere, più che altro per problemi di spazio, e devo dire che mi trovo bene
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e broken
Buonasera ! Oggi non ho preso il lo scooter perché ieri dicevano del diluvio universale a Torino.... Perfetto, anche oggi ho schiattato di caldo quando potevo prendermi un po' di vento fresco ! [emoji30]
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Forse è proprio perchè siamo informatici che per certe cose preferiamo il "vecchio stile" ;)
Però all'e-book alla fine ho dovuto cedere, più che altro per problemi di spazio, e devo dire che mi trovo bene
[emoji41][emoji106] anche io ho preso il Kindle e mi trovo bene...soprattutto per leggere certi tomi come "Il Signore degli Anelli". Ho la trilogia in cartaceo per avere la mappa della Terra di Mezzo ma ogni volta che lo leggo è come fare una sessione di palestra [emoji23]
Io me lo studio in pausa pranzo. Monitor da 21 e Acrobat e passa la paura :D
Lo leggi con Acrobat per modificare le parti che non ti piacciono? [emoji23]
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Stryder
Buonasera ! Oggi non ho preso il lo scooter perché ieri dicevano del diluvio universale a Torino.... Perfetto, anche oggi ho schiattato di caldo quando potevo prendermi un po' di vento fresco ! [emoji30]
Maledetto meteo! Qui il diluvio universale mi sa che era per la calura ed il sudore annesso [emoji21]
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Jogiu