Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Non essere frettoloso. Usa meglio Google.
Non ti sfido. Gioco con te.
#[emoji173]
Oggi ho trovato questa
20180426_150707.jpg

In bacheca dal nostro amico Antonio.

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e ziopalm
Presente! però il PDF sul kindle si vedeva da schifo... la vista ormai non è più quella di un tempo...
Formato cartaceo e via!
non c'è paragone tra carta PDF.... anche solo per il fatto di poter sfogliare le pagine, accarezzarle, sentire l'odore della carta...

sera gente

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Stasera mi hanno portato un piccoletto, vediamo se supererà la notte...
E' un trovatello, con un enorme ascesso sul petto, con una malformazione al becco dovuta probabilmente a trauma pregresso.
Incrociate le dita...
Ah, probabilmente maschio. Quindi lo abbiamo chiamato Dino. E' uno di quelli che definisco "ospite di passaggio", una volta che si ristabilisce andrà (speriamo, se sopravvive) in adozione.
20180426_215607.jpg

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Stasera mi hanno portato un piccoletto, vediamo se supererà la notte...
E' un trovatello, con un enorme ascesso sul petto, con una malformazione al becco dovuta probabilmente a trauma pregresso.
Incrociate le dita...
Ah, probabilmente maschio. Quindi lo abbiamo chiamato Dino. E' uno di quelli che definisco "ospite di passaggio", una volta che si ristabilisce andrà (speriamo, se sopravvive) in adozione. Visualizza allegato 165415
Poveretto

Purtroppo di questi casi ne ho avuti un bel po'... Le nozioni che ho con l'allevamento le uso anche per salvare i pappagalli problematici, trovatelli, malati, etc.
Coi trovatelli difficilmente va bene... Generalmente sono molto provati perché non mangiano autonomamente. Questo poi è piuttosto bonaccione quindi già tanto che non si sia fatto predare.