Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

noooo qst non ce l'ho.. dove si usa??
Nel Richiamo di Cthulhu si facevamo un sacco di tiri, le skill erano tantissime tutte in percentuale. Si potevano usare anche 2 D10, ma questo è molto più da sborone! [emoji23] [emoji23] [emoji23]

-----

'sera Carlo!
 
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Direi di sì, è piuttosto facile abituarsi alle cose belle [emoji6]
Il problema è che adesso è ancora più traumatico il passaggio dall'Alfa al furgone...
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e ziopalm
D4, D6, D8, D10, D%, D12 e D20, mitici!!!
Manca solo lui:

Visualizza allegato 165702

:D:D:D

Io credevo fosse un pomello nuovo per Giulietta [emoji2] [emoji2]
IMG-20180119-WA0008.jpg