S
Sabryina
Utente Cancellato
1° maggio tranquillo...
30 aprile eravamo io, @broken e suo fratello al MUDEC di Milano a vedere la mostra su Frida Kahlo, un'artista che ho apprezzato sia per la vita privata che per l'arte. Giretto in centro e poi... poi 1° maggio a casa a riposarsi
30 aprile eravamo io, @broken e suo fratello al MUDEC di Milano a vedere la mostra su Frida Kahlo, un'artista che ho apprezzato sia per la vita privata che per l'arte. Giretto in centro e poi... poi 1° maggio a casa a riposarsi

