Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno e buon pranzo a tutti.
Qui basilico fresco pinoli aglio olio extravergine pecorino sardo stagionato morbido e parmigiano stravecchio...secondo voi come viene?! [emoji41] [emoji12] [emoji16] [emoji111] [emoji111] [emoji111]
come non so ma a leggere viene fame
 
Buongiorno e buon pranzo a tutti.
Qui basilico fresco pinoli aglio olio extravergine pecorino sardo stagionato morbido e parmigiano stravecchio...secondo voi come viene?! [emoji41] [emoji12] [emoji16] [emoji111] [emoji111] [emoji111]
Viene così [emoji43] [emoji41] [emoji12] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
IMG-20180505-WA0007.jpeg
IMG-20180505-WA0010.jpeg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e ziopalm
[emoji2] [emoji2] e che hai? La foresta amazzonica?
Il bello è che tutto quello che vedi sono sola la potatura di 2 palme ed una pianta, quella attaccata alla gru, che si è seccata.
La neve di febbraio mi a bruciato tutte le palme, le go dovute portare quasi a zero per farle riprendere che le centro sembra c'ha sono buone.
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Il bello è che tutto quello che vedi sono sola la potatura di 2 palme ed una pianta, quella attaccata alla gru, che si è seccata.
La neve di febbraio mi a bruciato tutte le palme, le go dovute portare quasi a zero per farle riprendere che le centro sembra c'ha sono buone.
Sperando che non arrivi il maledetto punteruolo rosso
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce