Buonasera gente ....
Arivato a casa cotto ieri sera che era quasi ora di cena
Oggi ho appeso le chiavi al chiodo , o meglio ....
.... le ho appese alle viti del pannello a parete , sono più di 2 anni che
ho preso sto garage e non sono ancora riuscito ad allestirlo perchè avevo
sempre qualche macchina su cui lavorare .
Ora un attimo di tregua in attesa che arrivino i ricambi della Chevrolet ,
alla fine questa Chevy ha molte più cose in comune con Alfa Romeo di quel
potessi pensare , il propulsore è la versione GM dello stesso 1.8 montato
sulle 159 ... alcune differenze ma la sostanza è la stessa , ricercando i
ricambi per la distribuzione ho constatato che sono gli stessi ed il sistema
di servofrizione con spingidisco idrauilico interno alla scatola cambio montato
anche sugli ultimi twin spark e lo stesso che è di origine GM ....
Alla fine abbiamo comprato una mezzaAlfa coreana


