Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sera a tutti

Già capito l'andazzo...li preparo io non appena ritorna Carlo!
Voi lumbard siete solo capaci a fatturare :D

Beh ....
io sono un lumbard reimmatricolato piemontese da bambino ,
mamma veneta e tanti parenti acquisiti del sud ......

Come mi classifico ?

:rolleyes::D:D:D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto