Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ma va ho tutte le chiavi, hanno forzato e l'hanno portata via, trovato vetri ecc per terra.
Infatti mi sono accorto in un secondo momento del furto dell'auto.

Ellora , in teoria, dovresti essere a posto.

Intestata a te o all'azienda?

Nel secondo caso mi sa che ci smeni l'va
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per chi mi avete preso? Qui in Piemonte abbiamo solo caffè buono :cool:

Ma se al posto del rhum mettessimo il bicerin?
Bisogna vedere che c'è nel bicerin , se è grappa passo , non sopporto neanche l'odore ....
Rum (Ruhm , Ron , ecc. ecc. ) o al massimo Brandy , magari stravecchio :)

Si,si corretto ... così ti evaporano all'istante ABCE e CQC! :p
Si valutava l'eventualità che non ci fosse un domani , poi son fermo fino a domani
mattina alle 07:15 ;)
 
Un caffè lo prendo pure io..
Ma della partita non ne parla nessuno?
Ma forse non si può nel forum...
 
  • Mi piace
Reazioni: broken