Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Periodo di merda questo raga comunque, mi auguro che giri in fretta, oggi se ne è andato a miglior vita anche il mio bulldog inglese :(

Certe volte sembra che tutto si metta a girare al rovescio contemporaneamente :(

Am daspias ...
 
Un caffè lo prendo pure io..
Ma della partita non ne parla nessuno?
Ma forse non si può nel forum...

Solo di politica è vietato scrivere (ma NN x tutti ho constatato) x il resto è campo aperto ;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto