Simile alla NRING edition?

Anche io volevo wrappare il tetto tipo carbonio in effetti![]()
e come mai tutta qst voglia di conoscenza?No ma mi piacerebbe [emoji4]
Xke devi essere uno ke fa piscare dal ridere è nn mi sono mai sbagliato con la gente fa ci sa fare con gli scherzie come mai tutta qst voglia di conoscenza?
giorno gente
Xke devi essere uno ke fa piscare dal ridere è nn mi sono mai sbagliato con la gente fa ci sa fare con gli scherzi

e da cosa lo desumi?Xke devi essere uno ke fa piscare dal ridere è nn mi sono mai sbagliato con la gente fa ci sa fare con gli scherzi