Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buona giornata a Tutti.
@ Ziopalm
Oggi a Praia A Mare
Bel lungomare.
si oggi arrivo e domani partenza...
grazie anche se il pezzo forte è il viale

giorno gente
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti! :)
Grazie a Dio è venerdì, 2 giornate lavorative dimmerda, oggi non so perchè ma ho il sentore che la cosa non cambi...
E settimana prossima ancora chiuso in ufficio! Aiutatemi!!! :eek:
 
Buongiorno a tutti! :)
Grazie a Dio è venerdì, 2 giornate lavorative dimmerda, oggi non so perchè ma ho il sentore che la cosa non cambi...
E settimana prossima ancora chiuso in ufficio! Aiutatemi!!! :eek:
Puoi sempre aprire un partita Iva come noi ricchissimi apritori di partite Iva e vedrai che week-end lavorativi ti farai [emoji56][emoji56][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
 
  • Mi piace
Reazioni: Giuliettando e DOZ
spastru e Stryder ma voi in zona dove fate rifornimento?
Io ormai da un annetto sono fisso ad Arese che ha i prezzi migliori che ho visto e come durata del pieno mi ha garantito medie di tutto rispetto con l'auto precedente. Ora sono al primo pieno e ho fatto oltre 600 km (stasera saranno quasi 650... ergo domattina scatta rifornimento) con una media di 15.5 km/l che potrà solo che migliorare.
 
spastru e Stryder ma voi in zona dove fate rifornimento?
Io ormai da un annetto sono fisso ad Arese che ha i prezzi migliori che ho visto e come durata del pieno mi ha garantito medie di tutto rispetto con l'auto precedente. Ora sono al primo pieno e ho fatto oltre 600 km (stasera saranno quasi 650... ergo domattina scatta rifornimento) con una media di 15.5 km/l che potrà solo che migliorare.
Devo ammettere che non sono così pignolo. di solito faccio rifornimento in tangenziale Ovest nel tragitto per andare dalla morosa a Pavia
 
  • Mi piace
Reazioni: DOZ