Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Puoi sempre aprire un partita Iva come noi ricchissimi apritori di partite Iva e vedrai che week-end lavorativi ti farai [emoji56][emoji56][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
La mia ragazza aveva la partita iva, so bene di cosa parli! :eek:
 
Buongiorno a tutti gli Amici del bar.
Anche per me ... finalmente venerdì.
spastru e Stryder ma voi in zona dove fate rifornimento?
Io ormai da un annetto sono fisso ad Arese che ha i prezzi migliori che ho visto
Q8 dentro al Carrefour di Paderno Dugnano, lo batte.
Di poco ...
 
Puoi sempre aprire un partita Iva come noi ricchissimi apritori di partite Iva e vedrai che week-end lavorativi ti farai [emoji56][emoji56][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]

Mai più, chiusa dopo 14 anni e sono rinato.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
spastru e Stryder ma voi in zona dove fate rifornimento?
Io ormai da un annetto sono fisso ad Arese che ha i prezzi migliori che ho visto e come durata del pieno mi ha garantito medie di tutto rispetto con l'auto precedente. Ora sono al primo pieno e ho fatto oltre 600 km (stasera saranno quasi 650... ergo domattina scatta rifornimento) con una media di 15.5 km/l che potrà solo che migliorare.
io faccio veramente pochi km quindi ci metto sempre Eni diesel + hai presente in centro a bareggio? cmq è anche quello che ha i prezzi tra i più bassi della zona
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e DOZ