Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

metà tazzina ed amaro ;)

Cià,Ivano :)

Ora sei momentaneamente disoccupato?

Disoccupato ?
E quando mai , ero riuscito a smaltire un po di coda nelle feste di fine anno
ma ora il garage sembra di nuovo la lista di attesa dell ASL ....
Ordinati alcuni ricambi dalla Germania , domani comincio a vedere che chiavi
strane servono per fare la distribuzione a sto 1.8 , mi sa che devo farmi
tutta una serie di bussole torx , i bulloni son tutti così :(
Oggi mezzo pomeriggio per sganciare la pompa frizione dal pedale seguendo
le istruzioni del manuale d'officina , alla fine ho fatto come sempre ed ho usato
un po di fantasia ;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Una cosa che mi fa girare le scatole è che sfilando la pompetta sui perni filettati
di fissaggio c'erano due boccole ( non segnalate sul manuale ) che sono cadute ,
una sul telaio e l'ho recuperata con la calamita l'altra l'ho sentita cadere a terra
ed è svanita nel nulla ...
magari se l'è presa uno di quei santi che ho invocato per farmi trovar lungo ...
ed anche quella me la dovrò inventare perchè ho cercato online con quelle misure
e non esiste , non saprei neanche dove trovare il codice ricambio originale :(
 
Sicuro che nn le hanno messe in lavori successivi?
Non penso proprio visto che non è mai stata smontata ... tutta plastica e le boccole in ferro
servono proprio per non spaccare la plastica serrando troppo i dadi ....
Notte zio ;)
 
Si ma ... una pompa frizione tutta in plastica :(
Pure i supporti motore son di plastica ed anche la pedaliera :confused:
Solo il supporto lato distribuzione è in metallo ...
Notte dai , domani devo inventarmi sto distanziale per montare almeno
la pompa e cominciare a smontare per la distribuzione così vedo se mi
mancano delle chiavi ....
Ciao ciao .....
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce