Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buona giornata a tutti e buon inizio settimana!
Io ho già all'attivo 3 ore di guida e 280km [emoji41][emoji106]
Lasciata la Musona nel box a riposare ed ora sul treno diretto al lavoro [emoji477]

Battuto: 377km dalle 8.00 alle 11.30 girando la calabria distribuendo domande [emoji23]
Buonasera a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: broken
Scoprire che Pierò Pelù è un alfista mi ha devastato.
:(:D:D
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    76.7 KB · Visualizzazioni: 124
Buonasera a tutti!
Battuto: 377km dalle 8.00 alle 11.30 girando la calabria distribuendo domande [emoji23]
Buonasera a tutti
Allora ti ho battuto per averli percorsi prima di te [emoji23]
Ci siamo dati il cambio: alle 8:15 entravo ai box! Cambio pilota e macchina della Scuderia Alfisti Kartisti [emoji12]
 
  • Mi piace
Reazioni: Ninime
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto