Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Domani mattina, meteo permettendo alle 8 vado a dare una passata alla puffa al posto indicato qualche giorno fa. Se qualcuno si aggiunge famo micro raduno.
Domani mattina col kaiser che mi alzo alle 8.00!!! :D:D:D
 
  • Mi piace
Reazioni: fabereng
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Beato te, io infatti mi alzo alle 6,00 circa[emoji22] [emoji22] [emoji22]
echeccaXXo... adesso mi sento in colpa... :oops:
Però dai... tutta settimana giù dalla branda alle 6.15, colazione e via con un'ora di traffico e bestemmie... almeno il sabato...
 
echeccaXXo... adesso mi sento in colpa... :oops:
Però dai... tutta settimana giù dalla branda alle 6.15, colazione e via con un'ora di traffico e bestemmie... almeno il sabato...
Per me il sabato mattina è lavorativo[emoji22] [emoji22] [emoji22]
 
Per me il sabato mattina è lavorativo[emoji22] [emoji22] [emoji22]
Brutta roba...
Prossima volta che ci si incotra dobbiamo stupire tutti, altro che Alfa, ci presentiamo te col Fiorino e io col Nemo, da veri uomini duri e lavoratori!!!
 
Brutta roba...
Prossima volta che ci si incotra dobbiamo stupire tutti, altro che Alfa, ci presentiamo te col Fiorino e io col Nemo, da veri uomini duri e lavoratori!!!
Facciamo così, vengo col furgone con la giulietta caricata sopra, almeno posso scegliere[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Stryder