Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Domani mattina col kaiser che mi alzo alle 8.00!!! :D:D:D
Seee!
Domattina sveglia alle 6 che volo a Salsomaggiore ad aspettare le vecchiette!

...mmh...stamattina sveglia alle 6 [emoji53]...
...domattina sveglia alle 6... [emoji46]
...domenica sveglia alle 6... [emoji47]
...mercoledì mi sono alzato alle 6... [emoji37]




...cazzo! Dormo di più quando vado al lavoro... [emoji44]
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Notte a tutti!
Rientro inaspettato in compagnia di GattaNera!
All'andata in direzione Savona Musona si è fatta valere con un Range Rover Sport ed una Audi Q5...il trio è andato a riprendere una TT [emoji41]
20180518_235713.jpeg