Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Giorno raga!
Dalla capitale si riparte verso le valli del cuneese!
#figa
#giututta
#ovviamentesempresoloD
(E comunque ieri mi han chiesto di andare tutti insieme con la #damabianca al matrimonio per fare bella figura.
#[emoji171] #sonsoddisfazioni)

Ho lasciato le colazioni sul tavolo!

[emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477]
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Se metti in D li fai in 8


E ma io vado a lavoro con il fiorino, mica con la giulietta, altrimenti sai come diventa con il mio lavoro.
La mia giulietta entra in garage la domenica sera e riesce il sabato pomeriggio, dentro la settimana è a riposo......
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno raga! [emoji112]

@GMG che bello rileggerti! [emoji3] Nonostante l'imprevisto del treno, sono arrivato in ufficio con solo 15 minuti di ritardo che ho recuperato alla sera! Professionalità sempre prima di tutto [emoji41][emoji106]

@#SVeloce, più tardi ci facciamo un energy drink...tu sicuramente ne avrai più bisogno di me visti i km da macinare [emoji23]

@fabereng, allora oggi #escila...la Giulietta[emoji256]! Me la immagino come un cane quando lo porti fuori per la passeggiata: freme per scorrazzare non appena ti avvicinerai e sentirá scattare le portiere per l'apertura dalla centralizzata!

Buon sabato a tutti [emoji41]