Sera ragazzi.
La stagione monsonica imperversa nel milanese, e il relativo lavaggio macchina l'ho posticipato.
Ma quel che c'è di peggio, è che il we è praticamente terminato ….. ovvero, tra poche ore, si ricomincia
La stagione monsonica imperversa nel milanese, e il relativo lavaggio macchina l'ho posticipato.
Ma quel che c'è di peggio, è che il we è praticamente terminato ….. ovvero, tra poche ore, si ricomincia





