Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti, raga! :cool:
Week-end iniziato alla grande e con la follia che mi piace! Nessun programma ma solo improvvisazione e, come dico sempre, le cose inaspettate sono sempre quelle più belle!
Che la settimana abbia inizio...caffè e brioche per tutti! :)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto