Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Quasi quasi vado dalla concorrenza e mi compro una bella tedesca come ha fatto qualche ex moderatore di questo forum. :cool:

Non ci sarebbe nulla di male :D
Uno sceglie ciò che gli piace... vedi me dopo aver avuto 3 Audi.
Francamente faccio fatica a capire che tipo di problema abbiano filo Alfa e filo auto tedesche per continuare a far l'asilo mariuccia con insulti (francamente mi aiutano solo a prendere e a bloccarli).
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto