ilPoli
Super Alfista
- 7 Aprile 2018
- 2,298
- 5,493
- 164
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 - 210CV
Quasi quasi vado dalla concorrenza e mi compro una bella tedesca come ha fatto qualche ex moderatore di questo forum.![]()
Non ci sarebbe nulla di male

Uno sceglie ciò che gli piace... vedi me dopo aver avuto 3 Audi.
Francamente faccio fatica a capire che tipo di problema abbiano filo Alfa e filo auto tedesche per continuare a far l'asilo mariuccia con insulti (francamente mi aiutano solo a prendere e a bloccarli).
