Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Cristian si dice il peccato ma non il peccatore, .... era un exutente e anche di più.
No non era uno di quei insignificanti, innocui vagari.
insignificante lo era sennò non veniva a fare il gradasso coi poteri in forum