Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Lascia stare che sabato ero lì a lavarla (@spastru e @Stryder ricordo che hanno paccato) mentre in lontananza c'era il temporalazzo... eravamo io e un signore con una Porsche vecchiotta ma di un colore fighissimo che ci guardavamo con fare di approvazione l'un l'altro.
chiediti perchè ti abbiamo paccato anzi io proprio ignorato:D:D:D sabato 8:00 di mattina e tempaccio , forse a quell'ora mi sono alzato giusto per svuotare la vescica:p
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
chiediti perchè ti abbiamo paccato anzi io proprio ignorato:D:D:D sabato 8:00 di mattina e tempaccio , forse a quell'ora mi sono alzato giusto per svuotare la vescica:p

:D madonna! Io mi sa manco per quello! Siccome è stato decretato che @ilPoli non sia Alfista, allora ha vinto il premio dell'"autolavaggista mattiniero" :D
 
Eccoci in un nuovo episodio di affari a quatto ruote [emoji1] scusami @ilPoli mi è venuta spontanea la battuta [emoji6]

Comunque era una 993 verde metallizzato e un bello scaricozzo rumoroso.

Penso di sì ma sabato 28 gradi!!!

Anfatti grigliatona nell'orto con tutti i vecchietti :D

:D madonna! Io mi sa manco per quello! Siccome è stato decretato che @ilPoli non sia Alfista, allora ha vinto il premio dell'"autolavaggista mattiniero" :D

Non alfista con l'Alfa, insomma non è da tutti dai :D
 
Comunque era una 993 verde metallizzato e un bello scaricozzo rumoroso.



Anfatti grigliatona nell'orto con tutti i vecchietti :D



Non alfista con l'Alfa, insomma non è da tutti dai :D
Cavolo una 993 [emoji7] diciamo che tutta la serie 911 mi piace un casino però al primo posto sempre alfa [emoji6]