Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao a tutti, ..... ilPoli......:cool:, non ci siamo,.... l'idea è buona, ma ci sono due cosine che mi lasciano perplesso.
Posso apprezzare l'impegno, ma non ci siamo.;)
Tu dimmi che si migliora sempre.

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Tu dimmi che si migliora sempre.
Nella graticola devi cuocere solo bistecche o salsiccia, tutto il resto devi usare uno spiedo e un girarrosto.
Le cosce di polle infilzate cuociono benissimo ed e' molto piu' facile seguire la loro cottura, e anche quei pezzi di carne in quella cosa orrenda o gas.
Io adoro cucinare ma in particolare arrostire e stare molto attento ai dettagli. E' come un'arte.
Vedi,...un esempio ok che non hai il girarrosto,.... ma non puoi buttare cosi quelle cosce a caxxo sulla graticola, non puoi, devi metterle in un modo ordinato e tutte nello stesso senso e parte ..... sempre per rendere più facile il momento in cui vai a girarle. :D:D:D:D:D:D:)
Poi la cosa piu importante e' come si presenti quello che hai cucinato sulla tavola.

Se vuoi ho qualche foto di quello che si ritrova mia moglie sulla tavola un giorno qualunque della settimana quando rientra alle 21 a casa da lavoro ........ :D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Siamo negli orti le verdure non mancano [emoji2] [emoji2] ma chi arriva é benvenuto
Io oggi sono andato nell'orto a dare una mano a mio padre...si è aperto un dito per piantare un palo con la mazza. Colpo secco ed il palo si è aperto a metà pizzocandogli il dito: 6 punti e dito come nuovo [emoji23]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e GMG
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Io oggi sono andato nell'orto a dare una mano a mio padre...si è aperto un dito per piantare un palo con la mazza. Colpo secco ed il palo si è aperto a metà pizzocandogli il dito: 6 punti e dito come nuovo [emoji23]
di la verità? ..... la colpa e' tua.
Tuo padre teneva il palo e tu la mazza,... vero?:D:D

X