Ciao a tutti questa è una discussione per Off Topic, cosa vuoel dire Off Topic vi chiederete...
In questa discussione potrete parlare del più e del meno, di tutto quello che non è strettamente legato alla tecnica dell'auto o al mondo AlfaRomeo.
Fate come se foste in un bar con amici.
Ma ATTENZIONE: anche qui ci sono regole di buona condotta, niente politica, niente tifo alla squadra del cuore, niente immagini che ritraggono femmine nude e semi nude,
comportati come un buon padre di famiglia.
Buon Off Topic il primo caffè della giornata lo offriamo noi di Club Alfa Italia.
No .... le mail arrivano lo stesso, anche se ho eliminato tutto.Prova a fà così : ripristina tutto com'era e da questo indirizzo : https://forum.clubalfa.it/account/contact-details
Deseleziona quello che ti ho cerchiato in rosso
Visualizza allegato 167194
Visto che l'auto non parte,entra al bar e bevi una birra con noi.Buonasera, mi è successo un problema alla mia giulietta. Io vivo in Ancona, e venerdi sono andato a Milano Marittima. Al ritorno verso Cervia ho notato che la macchina non accelerava bene. Mi sono fermato e quando ho provato a riaccenderla non mi partiva piu. dato che mi si è accesa la spia dell'olio, sono andato a comprare 1kg di olio e l'ho aggiunto. Mi si è riaccesa, e faceva un brutto rumore, infatti mi sono fermato e non è piu ripartita. E' mai capitato a voi?
No .... le mail arrivano lo stesso, anche se ho eliminato tutto.
Fatto,... vediamo cosa succede.Merk prova a cliccare dalla mail che ti arriva, in basso disabilita notificheVisualizza allegato 167210