Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao a tutti questa è una discussione per Off Topic, cosa vuoel dire Off Topic vi chiederete...

In questa discussione potrete parlare del più e del meno, di tutto quello che non è strettamente legato alla tecnica dell'auto o al mondo AlfaRomeo.

Fate come se foste in un bar con amici.
Ma ATTENZIONE: anche qui ci sono regole di buona condotta, niente politica, niente tifo alla squadra del cuore, niente immagini che ritraggono femmine nude e semi nude,
comportati come un buon padre di famiglia.

Buon Off Topic il primo caffè della giornata lo offriamo noi di Club Alfa Italia.

Buonasera, mi è successo un problema alla mia giulietta. Io vivo in Ancona, e venerdi sono andato a Milano Marittima. Al ritorno verso Cervia ho notato che la macchina non accelerava bene. Mi sono fermato e quando ho provato a riaccenderla non mi partiva piu. dato che mi si è accesa la spia dell'olio, sono andato a comprare 1kg di olio e l'ho aggiunto. Mi si è riaccesa, e faceva un brutto rumore, infatti mi sono fermato e non è piu ripartita. E' mai capitato a voi?

Aldo91 il problema lo devi esporre una volta sola e nella sezione apposita, vai nella sezione del forum della Giulietta.
Difficile che qui al bar dove siam tutti ubriaconi ti si possano dare info utili o cercare di risolvere il problema nella discussione Registrazione Alfa Connect. ;)

Nella sezione della Giulietta troverai amici che ti potranno dare magari una mano :)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera, mi è successo un problema alla mia giulietta. Io vivo in Ancona, e venerdi sono andato a Milano Marittima. Al ritorno verso Cervia ho notato che la macchina non accelerava bene. Mi sono fermato e quando ho provato a riaccenderla non mi partiva piu. dato che mi si è accesa la spia dell'olio, sono andato a comprare 1kg di olio e l'ho aggiunto. Mi si è riaccesa, e faceva un brutto rumore, infatti mi sono fermato e non è piu ripartita. E' mai capitato a voi?
Visto che l'auto non parte,entra al bar e bevi una birra con noi.
Dai scherzo questo e' un bar, devi porre il problema nella sezione giulietta.

• Mi piace
Reazioni: esodar1981
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
No .... le mail arrivano lo stesso, anche se ho eliminato tutto.

Merk prova a cliccare dalla mail che ti arriva, in basso disabilita notifiche
476659BC-D69C-4B76-8665-C4EF6E9E88ED.jpeg

• Mi piace
Reazioni: alfalovee
X