Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao a tutti, confermo, non arrivano più mail, ..... finalmente.
Ma non capisco perchè me ne sono arrivate due dalla mercedes :backpain-.
non scherzo.
perché hanno visto il tetesko che è in te

Comunque per l'auto rigata i carabinieri non posso fare niente, sono due minorenni e i genitori nulla tenenti.
E' venuto il padre zingaro con il daily a prendere i figli e se ne sono andati via. Ora sicuramente sono in giro a fare altri danni. Il bello e 'che abitano nel mio paese e il comune gli ha dato una casa e spesati di tutto.... ( luce, acqua, rifiuti ecc...)
Ora ditemi cosa devo fare?
Ci sono pure i video che gli riprendono mentre graffiano la mia auto e altre due.

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Comunque per l'auto rigata i carabinieri non posso fare niente, sono due minorenni e i genitori nulla tenenti.
E' venuto il padre zingaro con il daily a prendere i figli e se ne sono andati via. Ora sicuramente sono in giro a fare altri danni. Il bello e 'che abitano nel mio paese e il comune gli ha dato una casa e spesati di tutto.... ( luce, acqua, rifiuti ecc...)
Ci sono pure i video che gli riprendono mentre graffiano la mia auto e altre due.
anche se erano maggiorenni non avrebbero fatto"potuto" nulla lo stesso, cmq avranno anche gli avvocati dei servizi sociali difenderli quindi da bravo cittadino italiano onesto che non vuole problemi ti tocca subire

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
anche se erano maggiorenni non avrebbero fatto"potuto" nulla lo stesso, cmq avranno anche gli avvocati dei servizi sociali difenderli quindi da bravo cittadino italiano onesto che non vuole problemi ti tocca subire
No, sai l'indirizzo giusto?
Raccomandata al padre con l"intimazione di pagarti il danno causato dai figli monetizzando il tutto....gli dai tempo 30 gg solari ed indica come pagare, meglio bonifico....
Non pagherà, sollecito sempre tramite raccomandata a/r e poi, siccome non pagherà, denunci penalmente il padre sia per danneggiamento che insolvenza....
Per te servirà a poco ma almeno una condanna se la piglia

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e merk
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
'notte, Edo ;)

'notte, Belli ;)
ma come fai??? hai anche visto le facce di molti!!![emoji23] [emoji23] [emoji23]
buon pomeriggio a tutti
fortuna che posso almeno sparare due cazzate con voi[emoji16]
in sosta di rientro Autogrill Monte Alto [emoji112]

cioè... nemmeno lavori socialmente utili!?

X