ilPoli
Super Alfista
- 7 Aprile 2018
- 2,298
- 5,493
- 164
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 - 210CV
Cazzo me la sono tirata... Tre incidenti tra autostrada e tangenziale. Ok i coglioni hanno scoperto che i tutor sono disattivati
Cazzo me la sono tirata... Tre incidenti tra autostrada e tangenziale. Ok i coglioni hanno scoperto che i tutor sono disattivati
Anche [emoji2] [emoji2]Più che altro hanno scoperto di non saper guidare...
Buonasera scatenati, chi mi offre da bere? Per me super giornata sulle nostre fantastiche strade lombarde... Visualizza allegato 167263Visualizza allegato 167264
no in forum non se n'è parlato.. è una notizia da prendere col sorriso perchè sparisce l'era dei tutor (anche se a breve sostituito con un nuovo sistema, praticamente uguale) ma ritornano gli appostamenti e le casette blu... insomma non si può mai stare tranquilli sopra i 150...Non è un inno alla trasgressione, ma credo un gran sollievo per tutti....
Autostrade, "Tutor spenti dopo sentenza che ha dato ragione a un imprenditore sulla paternità del brevetto" - Il Fatto Quotidiano
....non mi sembra se ne sia parlato nel forum giusto?
dai non scherzare.. qll foto l'hai fatta dalle parti mie..Buonasera scatenati, chi mi offre da bere? Per me super giornata sulle nostre fantastiche strade lombarde... Visualizza allegato 167263Visualizza allegato 167264
Qui le strade sono un disastro c'è anche di molto peggio, si rischia in continuazione di distruggere tuttono in forum non se n'è parlato.. è una notizia da prendere col sorriso perchè sparisce l'era dei tutor (anche se a breve sostituito con un nuovo sistema, praticamente uguale) ma ritornano gli appostamenti e le casette blu... insomma non si può mai stare tranquilli sopra i 150...
dai non scherzare.. qll foto l'hai fatta dalle parti mie..
sera gente
Me ne sono accorto domenica...nel pavese le strade sono veramente in uno stato pessimo! Solo a bordo di un Land Cruiser preparato da fuoristrada non le temevo...risalito sull'Alfa ho iniziato a patire per sospensioni, cerchi e pneumatici! [emoji53]Un esempio... @Camionaro può confermareVisualizza allegato 167265Visualizza allegato 167266Visualizza allegato 167267
Ha appena grandinato [emoji24], non ho il coraggio di uscire, per la grandine comunque sono assicurata anche se è sempre una gran rottura di palle e perdita di tempoBuonasera a tutti!
Oggi a Torino grandinata seguita da forte temporale...sembrava avesse nevicato!
Poi qualche albero abbattuto dalle raffiche di vento ma...tutto ok! [emoji6]Me ne sono accorto domenica...nel pavese le strade sono veramente in uno stato pessimo! Solo a bordo di un Land Cruiser preparato da fuoristrada non le temevo...risalito sull'Alfa ho iniziato a patire per sospensioni, cerchi e pneumatici! [emoji53]