Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Buonasera scatenati, chi mi offre da bere? Per me super giornata sulle nostre fantastiche strade lombarde... Visualizza allegato 167263Visualizza allegato 167264

Azz, mi spiace :(

Confermo che le strade nel Pavese sono pesantemente disastrate come tutti i ponti sul Po che sono di competenza sono parzialmente chiusi e/o pericolanti :(

@GMG : Lo so che nn puoi x via dei freni maggiorati ma sulla prox vettura prova a valutare una spalla più alta che assorbe meglio i crateri stradali.

'nasera :)

Buonasera ragassuoli
Oggi gita lampo a Bellagio
Gran concentrazione di Giulia, Stelvio e Giulietta! [emoji7]
Il meteo è stato clemente tutto sommato, solo a metà pomeriggio ci siamo dati visto nero lampi e tuoni in arrivo.
Davvero bello!
Ma son spompo...ho fatto il NCC [emoji16] chi mi fa un caffettino?! Ho pure finito il gelato [emoji24]
Stamattina in A1 mi hanno vergognosamente sverniciato uan Stelvio Q ed una Kia Stynger a culo! Niente male la Kia.
EDIT: ho visto che sono sfuggiti commenti sulla Multipla giorni fa; si aggiunga [emoji75] che sistemando silent block e testine sterzo all'anteriore e mettendo nuove Goodyear, è tutto un altro guidare! [emoji33]
hai capito handros.... bellagio eh?!
bellagio.jpg

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
X