Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti! Stamane apro io!
Anche oggi ci si riposa domani :rolleyes:

Coffee pagato per tutti, buona giornata!

Cavolo Cristian, ti hanno buttato giù dal letto stamani:):)

Ultima modifica:
Buongiorno raga!

Questa mattina patta con la Golf GTD: dopo un paio di sorpassi ci siamo dati tregua! [emoji23]
Passa davanti lui e cerca di seminarmi ma quando vede che non mi faccio problemi a buttare giù, alza il piede!
Entrati in paese nei limiti e poi ognuno per la propria strada!

[emoji42][emoji42][emoji42][emoji477][emoji477][emoji477]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Buongiorno raga!

Questa mattina patta con la Golf GTD: dopo un paio di sorpassi ci siamo dati tregua! [emoji23]
Passa davanti lui e cerca di seminarmi ma quando vede che non mi faccio problemi a buttare giù, alza il piede!
Entrati in paese nei limiti e poi ognuno per la propria strada!

[emoji42][emoji42][emoji42][emoji477][emoji477][emoji477]
Riesci ad ingarellarti con chiunque!

Riesci ad ingarellarti con chiunque!
È il solito che incontro quando capita di accompagnare mio fratello alla stazione.
Ero appena uscito da distributore Q8 con l'intento di guidare alla @ilPoli quando intravedo i full led della GTD nel retrovisore. Come al solito i primi km ci studiamo un po'...poi al 1° sorpasso si da il via! [emoji23]

Quando parti con le buone intenzioni e dopo 30 secondi hai già il coltello tra i denti :D
[emoji23][emoji23][emoji23] non riesco proprio a fare il bravo e lasciare la lancetta del contagiri sotto i 4000 giri! Poi avevo già lasciato perdere 1 minuto prima una A3 per fermarmi al distributore...

X