Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
#alfistikartisti #dockartisti
Se ri organizziamo però corri anche tu stavolta!

se mi fanno smontare il sedile ne parliamo:D:D:D:D

Cavolo gente, ma quando è che ci rivediamo????? io seriamente non ho problemi nell'ospitarvi se vi adattate, non scherzo mica, solo che dovete venire al centro italia

Io come spirito di adattamento non ho problemi...io in 4 ore arrivo con il FrecciaRossa :cool: Manco il tempo di mettere la carbonella che arrivo per preparare i peperoni da grigliare!

Noi al sud abbiamo estro ed inventiva, lui al nord ha tecnica e mezzi per realizzare tutto. Siamo il tipico esempio di un'Italia che funziona, mettendo insieme le risorse [emoji41]

Io ed il compare saremo ***** ma siamo l'esempio dell'Italia che ci piace: non importa da dove vieni ma l'importante è collaborare! C'è chi ci mette la testa, chi il cuore e chi le braccia senza guardare chi e cosa fa :)

Quando sali a Roma fammelo sapere, che ci incontriamo. poi per settembre si era accennato della 3° guerra dei kart, ma ancora da definire la location. su bisogna definire il tutto.
adesso mi viene in mente una cosa, ma chissà se poi @MPP ha fatto il torneo dei kart con i colleghi dell'ospedale? già me la immagino la comunicazione affissa in bacheca, "oggi ospedale a funzionalità ridotta causa gara di kart"
:backpain-:backpain-
Non ancora, non riscuote gran successo...
:(
In compenso sta nascendo l'idea malsana di andare a Varano con alcuni colleghi a vedere chi fa il giro più veloce.
I colleghi (ortopedici, chirurghi e oculisti) hanno praticamente tutti delle Porsche, chi nuova chi usata, e un paio di Audi.
Quello che mi lascia un po' perplesso, però, è che due di loro, se li mettiamo assieme in pista, si uccidono a sportellate, come sul lavoro...
:eek::D

Io come spirito di adattamento non ho problemi...io in 4 ore arrivo con il FrecciaRossa :cool: Manco il tempo di mettere la carbonella che arrivo per preparare i peperoni da grigliare!

Io ed il compare saremo ***** ma siamo l'esempio dell'Italia che ci piace: non importa da dove vieni ma l'importante è collaborare! C'è chi ci mette la testa, chi il cuore e chi le braccia senza guardare chi e cosa fa :)

Dopo queste dichiarazioni, una 'nduja tutta per te, la prossima volta...almeno ti avrò corrotto con una buona motivazione [emoji23][emoji23][emoji23]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
In compenso sta nascendo l'idea malsana di andare a Varano con alcuni colleghi a vedere chi fa il giro più veloce.
I colleghi (ortopedici, chirurghi e oculisti) hanno praticamente tutti delle Porsche, chi nuova chi usata, e un paio di Audi.
Quello che mi lascia un po' perplesso, però, è che due di loro, se li mettiamo assieme in pista, si uccidono a sportellate, come sul lavoro...

Ortopedici vs radiologi oppure chirurghi vs internisti [emoji23]

• Mi piace
Reazioni: alb_82 e #SVeloce
Ti prego vai e divertiti. E metti chiarezza. Ovviamente se hai bisogno di #driver siamo tutti disponibilissimi. [emoji41]

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
X