Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Non ancora, non riscuote gran successo...
:(
In compenso sta nascendo l'idea malsana di andare a Varano con alcuni colleghi a vedere chi fa il giro più veloce.
I colleghi (ortopedici, chirurghi e oculisti) hanno praticamente tutti delle Porsche, chi nuova chi usata, e un paio di Audi.
Quello che mi lascia un po' perplesso, però, è che due di loro, se li mettiamo assieme in pista, si uccidono a sportellate, come sul lavoro...
:eek::D

personalmente la pista con auto del genere la vedo troppo pericolosa per noi comuni mortali, da una cosa per divertirsi potrebbe diventare un guaio, pensa che anche per il 30 giugno a magione vanno in pista, ma io già ho detto che se sarò al raduno, perchè ancora non sono certo, ma se ci sarò la mia auto non entra in pista.

personalmente la pista con auto del genere la vedo troppo pericolosa per noi comuni mortali, da una cosa per divertirsi potrebbe diventare un guaio, pensa che anche per il 30 giugno a magione vanno in pista, ma io già ho detto che se sarò al raduno, perchè ancora non sono certo, ma se ci sarò la mia auto non entra in pista.

Al massimo fai il giro di apertura...pista libera e pensaci tu a gommarla! :D

• Mi piace
Reazioni: Ninime e #SVeloce
Pericoloso no....devi solo essere conscio di quello che fai...in pista ti sembra di essere lento con una auto di serie.Quando avevo la M3 nel 2009 2010 qualche track day l'ho fatto...ma dopo il primo tutto di serie,rigorosamente con treno di Michelin Sport CUP e Pagid al posto delle pastiglie originali.Pena tritare gomme e freni se tiri un po'.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e tcard

Diciamo che ci sono due categorie per la pista:
- quelli che sanno ciò che fanno, rispettano gli altri e la propria auto alternando giri a fasi di raffreddamento stando sempre attenti a cogliere i segnali della meccanica
- quelli che sono asini, non rispettano chi è in pista con loro e rispettano ancora meno la propria auto.

Bisognerebbe andare al Ring per capire bene ciò che intendo dire. Io lì ho fatto il mio primo giro in assoluto sotto il diluvio con le Continental SportContact che erano la fiera del sottosterzo sul bagnato con la mia ex A3 Sportback... ho preso le misure a una curva e da lì ho girato tranquillo senza mettere in pericolo me e gli altri.

Ma in una settimana di botte ne ho viste davvero tantissime... compreso un genio che ha picchiato una Alfa Montreal.

Allego fotina visto che amate le Audi :D ero in zona Ex-Muhle (dove ha avuto l'incidente Lauda per capirci).

Allegati

• 47120_1466684759995_7487339_n.jpg
    47120_1466684759995_7487339_n.jpg
    33 KB · Visualizzazioni: 88
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Appena riesco ci torno anche con la Giulia. :D

Prima volevo farmi il corso di guida di una giornata ad Arese.

PS: ad ogni modo non so nemmeno come si fanno a togliere le foto della galleria.

• Mi piace
Reazioni: broken
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
X