Specie protetta...
Non le uccidiamo..pallini di plastica per farle volare
Specie protetta...
![]()
![]()
Sì quello sì... il problema è che è sono già entrati. Non capiscono che l'uscita sta in basso, continuano a volare alto.
Ah loro lo toccano sìPerché chi vola basso non tocca mai il sole...

Buon appetito a te!buongiorno e buon pranzo a tutti.

Eh ma volano... volano!Non le uccidiamo..pallini di plastica per farle volare


Ma a me piacerebbe ancheTu lassia il portone aperto e NN fare casino e loro , con calma, se ne vanno. Se ti fanno il nido dentro diventi Zia![]()
per me potrebbero anche rimanere... ma non sono graditi dalle altre persone e non è luogo ideale per loro.

Ciao a tutti, chi prende un caffè e un bel Montenegro con ghiaccio? ... preparo e offro io.

Sono soffitti di 5-6 metri stile capannone prefabbricato... altro che scopettone...Usa lo scopettone x le ragnatele x accompagnarle fuori![]()
son disperata...