S
Sabryina
Utente Cancellato
Ma no, perché?E poi ci sono i miei cani che sono semplicemente dei coglioni![]()

Ma no, perché?E poi ci sono i miei cani che sono semplicemente dei coglioni![]()

Come detto già da altri, di solito se il cane è "*****" ci sono buone probabilità che abbia preso dal padrone...
E poi ci sono i miei cani che sono semplicemente dei coglioni![]()



Ma no, perché?![]()
Altro assist!!!
![]()

Uno pare lo scoiatto dell'Era glaciale ed è il fancazzismo a 4 zampe. L'altra ha paura della sua stessa ombra.
A me i tuoi assist sfuggono sai??![]()



E ma povera stèla...Uno pare lo scoiatto dell'Era glaciale ed è il fancazzismo a 4 zampe. L'altra ha paura della sua stessa ombra.
A me i tuoi assist sfuggono sai??![]()

no no a volte faccio solo fatica a imboscarmiEh che vita impegnata allora!
Ho visto spuntare una nuova Giulia a Sedriano, grigio scuro, zona autoscuola.


Più che il grano l'ambrosiano no a volte faccio solo fatica a imboscarmi
a sidrian gira il grano![]()

l'altro giorno ne avevo uno in cortile sicuramente scappato da qualche gabbia visto che sono riuscito a prenderlo al "volo" ma non pensavo beccassero cosi forte "anzi mi ha proprio sgagnato un dito" e mi è scappatoAd esempio ho Stelvio che è mooolto intelligente...
Visualizza allegato 168379
purtroppo non so quanto se la caverà con i gatti in giro