Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

l'altro giorno ne avevo uno in cortile sicuramente scappato da qualche gabbia visto che sono riuscito a prenderlo al "volo" ma non pensavo beccassero cosi forte "anzi mi ha proprio sgagnato un dito" e mi è scappato :eek: purtroppo non so quanto se la caverà con i gatti in giro
Azz...! Sì, riescono a beccare abbastaza forte da aprire un dito. Se ti dovesse ricapitare, prova a prendere uno straccio da poterlo avvolgere. Tecnicamente dovrebbe muoversi meno... se avessi la possibilità di riacchiapparlo fammi sapere che posso anche "stallarlo" e ricercare il proprietario. Più che per i gatti, penso che possa morire per fame o per falchetti e similari.

• Mi piace
Reazioni: spastru
Considerato che prima di lei, lo vinse anche la Brera... bene bene bene...
Foto presa dal web. Lei me la ricordo era la designer degli interni, gli altri purtroppo non li conosco [emoji56]
IMG_20180621_104511.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Da fotografa amatoriale, sarebbe da prendere a calci chi ci ha messo mano a 'sta foto... saturata a massimi livelli :D
Non saprei sinceramente chi siano... bisognerebbe dare i giusti meriti con nomi e cognomi anche se è un team.

Per paradosso non ci sono dominanti strane... ma confermo che è saturata da paura.

X