Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anche l'idea di camionaro però non è mica male....Marco fatti qualche birra dai...sennò non ci dormi stanotte
Il problema e' quello, Carlo ha ragione... ma ripeto minimo 3.000 euro prima di metterla in strada.
Ho pensato di vendere la 145 .... ma mi piange il cuore.
 
  • Mi piace
Reazioni: manu77