Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Calma calma, che devi lavorare per pagare la mia quando (forse) ci andrò :D
Hai ragione [emoji1] chissà se la vedremo. Comunque oggi giornata afosa da noi oggi lavoro con mezzi agricoli alle 10 e mezza non si poteva più stare ho dovuto lavorare fino ha mezzogiorno [emoji26] [emoji26] [emoji26]
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Un'altra foto del rally di sabato.
2° del 2° raggruppamento...
Bene...
Io con una Fulvia 1.3 e loro con un Porsche 3000 e spicci di cilindrata.
Per la serie "E grazie ar...", i miracoli ancora non so farli :D
FB_IMG_1530530677014.jpg