io non sono a MacOmer ....Eh, come famo?
Te stai a Macumer, io a Piacenza, Broken a Turin ...![]()



Chi non muore si risente [emoji1] ciao edo come va?
'notte a te
Se nn tornava gli andavamo sotto casa e gli spezzavamo le gambine![]()
della serie "con le buone maniere si ottiene sempre tutto"
io non sono a MacOmer ....![]()


Buonasera a tutti
Questa non era virtuale
Noché desperados! [emoji3]
.... perche' il video di un Peugeot 205 t16??... per di più passegiando?