Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Frequento poco il bar, anche se leggo sempre tutto...
Certo che con tutti i titoli che ha Camionaro, tra poco si dovrà passare al tablet, perché riempie il video del telefonino!
Auguri ancora per la carica...
Un succo di mela!
 
  • Mi piace
Reazioni: merk e Camionaro