Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Cià,Marco :)

Purtoppo è la legge del mercato sarebbe bello vendere ciò che vuoi ma se quello che vuoi tu NN va ti resta sulla gobba :(

Infatti Stelvio è più venduto che la Giulia, la dura legge del mercato ...
Si, ... può reggere la scusa della legge di mercato, ma basta volare bassi, senza che qualcuno voglia riempirsi le tasca con il nome e la reputazione che Alfa si e' fatta negli anni. Oggi in alfa arrivano clienti che non servono a niente,... basta vedere nel forum,... ormai e' impestato dI persone che usano l'auto come un mezzo di trasporto e basta.
Penso che il signor Marchionne, quando avrà le tasche piene e lascerà la scena, l'alfa non perderà solo clientela,ma ormai avrà perso anche la sua reputazione, che oggi continua a essere viva SOLO GRAZIE ALLE ALFA DEL PASSATO.

Personalmente sono innamorato delle Alfa dalla Giulia (quella vecchietta) fino alla 159, da li in poi nn è che mi esaltino più di tanto MA è solo il mio personale punto di vista ;)
Bravo, anche io la penso come te, ma non devo assecondare o giustificare ogni cosa che uno dice o scrive nel forum o nella vita di tutti i giorni delle Alfa.
Amore e pace, ma un vero Alfista e' come un lupo, ..... con le pecore non si trova bene.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
X