Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Eh, bhe, a parte il design da urlo ... monta il Busso ... e noi lo conosciamo bene, nhè ;) :p :D
Non solo, carrozzeria in materiale termoplastico,.... Pianale,meccanica e sospensioni della 75 imsa, non so se qualcuno se ne renda conto. Ma sono sicuro che oggi per 80% degli iscritti o profughi a questo forum dell'Alfa tutto questo e' insignificante.

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
....ormai e' impestato dI persone che usano l'auto come un mezzo di trasporto e basta.

Guarda Merk che purtroppo è una tendenza generale.Rimaniamo noi anzianotti che quelle auto le abbiamo viste quando erano "moderne",noi che abbiamo respirato l'aria piena,di benzina dei carburatori,che eravamo lato strada per Stratos,037,Delta S4.
Oggi ai giovani fottesega di queste cose....Salvo rarissimi casi.Oggi si tende ad allontanare le persone dal possesso delle cose verso il noleggio,e non parlo solo di auto,tu paghi meno,di continuo ed alla fine non ti rimane niente.Devi iniziare un altro giro di giostra.Vince solo il banco.
Che poi le auto tendano ad assomigliarsi e come detto da altri una conseguenza del fatto che non puoi rischiare più di tanto.Se canni fai buchi mostruosi...ed anche tecnicamente coi vincoli sui crash test linee di fiancata,altezza cofani ecc tendono a convergere nella stessa direzione.Io egoisticamente sono contento di aver vissuto quelle atmosfere e la macchina la compro,la pago e la tengo per tutto il tempo che mi emoziona senza il vincolo di 24 36 o 48 mesi.
Detto questo....sono un vecchio di merda insomma ahahah.

Ciao a tutti, ragazzi io non vorrei buttare benzina sul fuoco, ma spero che nessuno reagisca in modo sbagliato, ma io inizio a non riconoscere la Giulia,.... situazioni molto tristi, .... confondere un Alfa per un'Audi o un Bmw,..... scusatemi, ma qualcuno nell'Alfa sta sbagliando. Pur di vendere e fare cassa non bisogna assomigliare alle tedesche.
Che senso ha rubare clientela alle tedesche costruendo auto simili alle loro? ..... Per me e' un'offesa Alfa Romeo.
Ma dove la vedi la Giulia che assomiglia all'Audi o alla BMW? Io la trovo inconfondibile anche da lontano, da vicino poi non ci sono dubbi prima di tutto che è italiana, poi che è un'Alfa Romeo...

• Mi piace
Reazioni: spastru
Non solo, carrozzeria in materiale termoplastico,.... Pianale,meccanica e sospensioni della 75 imsa, non so se qualcuno se ne renda conto. Ma sono sicuro che oggi per 80% degli iscritti o profughi a questo forum dell'Alfa tutto questo e' insignificante.
Scusa Merk, ma non hai digerito bene ieri? [emoji23][emoji23][emoji23] Non capisco perché ogni tanto qualcuno se ne esce con la gara a chi è più alfista di Orazio Satta Puliga o di Walter De Silva... Io certo non posso partecipare a questo inutile concorso, ma lascia che partecipino almeno coloro che hanno comprato da poco una Giulia, una Stelvio, una Giulietta... o una delle ultime Mito! Sai, anche Puliga, quando è nato, non era ancora alfista, e pure il signor Romeo ho il sospetto che lo sia diventato qualche minuto dopo [emoji56]
Concludendo: se ami Alfa Romeo, credo che dovresti avere cura del tuo "campo", se non lo innaffi i semi che hai piantato non cresceranno. E alla fine avrai solo il museo delle fotografie delle "piante" del passato.

X